Non conosci Flessya oppure vuoi saperne di più?

In questo articolo Showroom Mengoli ti farà entrare nel mondo di questa azienda marchigiana con cui collaboriamo da ormai molti anni.


 

Flessya è un’azienda che produce porte interne su misura; il loro catalogo spazia tra modelli laccati, in tranciato e in massello. In quasi vent’anni le loro porte si sono fatte strada sul mercato diventando una realtà presente in tutta Italia e ampliando sempre più la gamma di prodotti e la possibilità di personalizzarli.

 

La forza dell’impresa secondo noi sta nel fatto che, pur avendo una distribuzione su tutto il territorio nazionale, l’azienda realizza porte su misura proprio come il falegname vicino casa e questo sapore di artigianato made in Italy lo avvertiamo ancora di più quando andiamo a trovarli nel loro stabilimento a Monte Roberto.

 

Entrando nel dettaglio, con le porte Flessya non esistono più le “misure standard”: esse, infatti, si adattano perfettamente a qualsiasi foro muro in larghezza, in altezza (possono arrivare fino al soffitto!) e nello spessore, andando ad avvolgere con il telaio tutto il muro senza usare gli antiestetici allargamenti.

 

 

 

Per quanto riguarda, invece, la personalizzazione, l’azienda mette a disposizione infiniti modelli tra cui scegliere. Questo perché ogni elemento della porta si può modificare fino ad arrivare al prodotto desiderato.

 

Un esempio sono le laccature dove l’azienda offre la possibilità di laccare i propri modelli in qualsiasi colore RAL a scelta.

 

Anche le incisioni sono tantissime e se proprio non riesci a trovare quella giusta puoi decidere un disegno che verrà realizzato apposta per te!

 

Infine una bellissima novità è quella delle decorazioni fatte a mano che donano alle porte un tocco di originalità in più e che sono anch’esse personalizzabili al 100%

    

 

 

 

 


Se vuoi vedere le porte Flessya dal vivo e toccarle con mano raggiungici nel nostro negozio a Galatina (Lecce), il personale ti aiuterà a scegliere quella più adatta alla tua casa!

 

Share

img

mengoli | editor

company

Back to Top